Carta dei Servizi - Condizioni Contrattuali - Trasparenza Tariffaria

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO E INFORMATIVA PRIVACY


CARTA DEI SERVIZI


Indicatori di qualità: dati rilevati


Indicatori di qualità: obiettivi e resoconti


REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI
Decreto del Presidente della Repubblica n°178/2010

Il 2 febbraio 2011 è entrata in vigore la nuova normativa riguardante il telemarketing, che legittima a contattare tutti gli abbonati presenti negli elenchi telefonici.
Chi eventualmente non desiderasse ricevere alcun tipo di chiamata promozionale o essere coinvolto in ricerche di mercato via telefono può richiedere l'inserimento del proprio numero telefonico nel Registro delle Opposizioni, gestito dalla Fondazione Ugo Bordoni.
L'iscrizione si può effettuare gratuitamente via web, posta elettronica, fax, raccomandata o telefono.
Sul sito www.registrodelleopposizioni.it sono disponibili le informazioni sulle modalità di iscrizione, aggiornamento e cancellazione. Per rendere ancor più efficaci le nuove regole del Marketing Telefonico, il Garante per la protezione dei dati personali, con Provvedimento n. 073 del 24 febbraio 2011, ha predisposto due modelli:
- Modulo Elenco Abbonati: inviato ai nuovi Clienti alla stipulazione del contratto o alla richiesta di Number Portabilità.
- Informativa Registro delle Opposizioni: inviato ai Clienti già presenti negli elenchi telefonici.

IN OTTEMPERANZA ALLA DELIBERA 96/07/CONS
- Prospetto informativo VOIP
- Prospetto informativo WLR

IN CONFORMITÀ CON LA DELIBERA AGCOM 244/08/CSP

Prestazioni di qualità del servizio di accesso ad Internet da postazione fissa: ai fini della trasparenza e della correttezza delle informazioni rese all’utenza finale, pubblichiamo l’indirizzo del sito www.misurainternet.it relativo al progetto italiano di monitoraggio della Qualità del servizio di accesso ad internet da postazione fissa, in conformità con la Delibera AGCOM 244/08/CSP in tema di “Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa”.
- Tabella di dettaglio delle prestazioni fornite con l’offerta ADSL
Le misure delle prestazioni delle reti dei singoli operatori, rilevate dal progetto su tutto il territorio nazionale e pubblicate sul sito di ciascun operatore, costituiscono valori di riferimento su cui confrontare le diverse offerte presenti sul mercato.

NUMERO VERDE GRATUITO
NUMERO VERDE GRATUITO

Da LUN a VEN 8:00 / 18:00

 800.088.250