Chi siamo

L’attività aziendale di Rete-Tel è iniziata nel 1995 come società di persone denominata Dextra sas, successivamente si è sviluppata negli anni trasformandosi in Srl e cambiando denominazione nell’attuale Rete-Tel Srl.
Rete-Tel fornisce servizi di telecomunicazioni ed accessi ad internet su tutto il territorio nazionale, dedicandosi principalmente al settore business aziendale. Rete-Tel inoltre è presente nel settore sviluppo software Crm e di fatturazione.


Rete-Tel Srl è autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico Dipartimento Comunicazioni a: fornire il servizio di Internet Service Provider (ISP), con iscrizione del 30.11.2010; a fornire il servizio di Wireless Internet Service Provider (WISP), con iscrizione del 04.03.2013; a fornire il servizio di Reseller Fonia, con iscrizione del 14.09.2015.

Rete-Tel Srl è iscritta al Registro Pubblico degli Operatori di Comunicazione, stabilito dall’ AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ) con numero 23560.

Rete-Tel Srl in qualità di Internet Service Provider è Partner di Telecom Italia National Wholesale Services. Rete-tel Srl acquisisce in modalità Wholesale le componenti accesso dei servizi Adsl, Hdsl e Fibra Ottica. Acquisisce inoltre i nuovi servizi di Server Cloud dislocati presso gli IDC Internet Data Center Italiani.

NUMERO VERDE GRATUITO
NUMERO VERDE GRATUITO

Da LUN a VEN 8:00 / 18:00

 800.088.250